Il Club, nato nel 2001, insegna lo sport più bello del mondo e lo fa in uno dei comprensori sciistici migliori in Italia. I valori insegnati sono di sportività, rispetto, lealtà e appartenenza: un connubio che costruisce persone prima che campioni.
Crediamo nel potenziale dei nostri ragazzi e abbiamo sempre cercato di condividere e trasmettere loro la nostra esperienza e la nostra passione.
Ad oggi, Ski Valtournenche vanta otre 120 tesserati, a partire dalle categorie Super Baby fino ad arrivare alla categoria Senior/Master.
Cresciute nel nostro club, due atlete che oggi vestono i colori della squadra nazionale, Heloïse Edifizi (Squadra Coppa Europa DH e SUPER G) e Carolle Agnelli (Squadra Coppa Europa Gigante e Slalom).
La stagione 2022 ci ha regalato ottimi risultati tra cui il primo posto in slalom di Thomas Carrozza ai campionati italiani.
Tutto questo è stato possibile grazie ad un gruppo giovane, dinamico e competente che mette il rapporto con i giovani atleti al primo posto tra le priorità